https://pbs.twimg.com/media/CH2h72aWUAEg-Y1.png:large

Nuova offerta di Wind che ormai vuole regalare uno smartphone a tutti i suoi clienti incentivando l’utilizzo di alcune sue nuove tecnologie. Questa settimana è il turno della promozione che permette di vincere due smartphone Huawei P8 Lite e due Microsoft Lumia 640XL se acquistate applicazioni o altro sugli store di Google e Microsoft utilizzando il credito Wind.

Fino al 28 Giugno, Wind regalerà 4 smartphone al giorno, due Huawei e due Lumia ogni giorno, a tutti i clienti WInd che effettueranno un acquisto su Google Play Store o su Windows Phone Store pagando con il credito residuo ma anche con addebito sul conto telefonico Wind.

Acquista su Google Play e Windows Store: vinci #HuaweiP8 Lite e Microsoft #Lumia640XL LTE

Se avete una SIM Wind dunque potete associare come metodo di pagamento sugli store di Google e Microsoft il credito Wind e dunque potrete pagare senza possedere per forza una carta di credito per pagare le applicazioni acquistate sui rispettivi store per Android e Windows Phone.

Per partecipare al concorso non sono previste soglie minime di spesa e quindi vi sarà sufficiente acquistare qualsiasi contenuto dal Play Store come giochi, applicazioni, libri, musica, film e riviste.