https://i1.wp.com/www.wind.it/fileadmin/Materiale/Lancio_4_maggio_2015/Landing-Concorso-HTC/visore.jpg?resize=640%2C235

Wind con una certa regolarità offre numerose promozioni per chi ricarica la propria SIM online o tramite l’app MyWind e questa volta per tutti gli utenti che ricaricheranno il proprio telefono usando queste due  modalità potranno partecipare all’estrazione di 2 HTC One M9 al giorno.

Tutti gli utenti che effettueranno una ricarica su wind.it o dall’app MyWind tra il 5 e l’11 maggio potranno partecipare all’estrazione del One (M9). I limiti nell’effettuare fino a 5 ricariche al giorno di qualsiasi taglio vi permetterà di partecipare al concorso. Ecco l’annuncio sul sito di Wind

Effettua una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori del nuovo HTC One M9, lo Smartphone Octa-Core di casa HTC con display da 5” e fotocamera da 20 megapixel!

Se siete utenti Wind e dovete ricaricare vi consiglio di farlo in questi giorni e di diritto parteciperete all’estrazione di un nuovo e fiammante HTC One (M9) che vi ricordo ha un processore Snapdragon 810, un display FullHD da 5 pollici, 3 GB di RAM, una fotocamera da ben 20MP, batteria da 2840 mAh ed Android 5 Lollipop con personalizzazione Sense.

 

Link Ricarica Wind vinci HTC One M9