Wind Veon: L’App che regala 1GB e 100MB al giorno

Wind lancia Veon la sua nuova app di messaggistica che vi regala tanto traffico internet gratis.

Grosse novità in casa Wind che ha lanciato Veon, una nuova applicazione per Android ed iOS che permette di scambiare messaggi, conoscere i crediti del proprio piano tariffario Wind e avere 1GB di internet subito e ben 100MB al giorno gratis semplicemente aprendo l’app.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/e353d6ac31a74ad3afd7859f6b1ebe4f.jpeg?w=640

Ma non solo perchè Veon permetterà di chiamare altri utenti Veon, gratis e senza consumare i GB, aprire chat di gruppo, condividere messaggi, foto, vocali, video ed altro, condividere la tua posizione, entrare in contatto con utenti Veon che hanno il profilo pubblico. Ma non finisce qui perchè sarà possibile anche controllare i limiti del piano tariffario come Minuti, SMS e GB consumati oltre che il credito residuo e tutte le promozioni attive sulla SIM.wind-veon

Ma anche ricaricare una scheda Wind e vedere il credito residuo. Insomma un’app all-in-one per i clienti Wind che credo pensionerà MyWind e farà da apripista per l’applicazione unica della fusione Wind 3 Italia.

Dunque con la nuovissima app di Wind, Veon, potremmo avere 100MB al giorno, per un totale di 3GB al mese gratis semplicemente aprendo l’applicazione (anche senza usarla). Dalle prime informazioni sembrerebbe che i MB non siano cumulabili e dunque allo scadere delle 24 ore si perdono i MB non utilizzati.

Ecco altre info di Veon by Wind.

1GB GRATIS
Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come vuoi.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

100 MB BONUS
I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App*, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.
VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.

CREDIT CARD PROMO
I clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

Veon by Wind è disponibile gratuitamente al momento solo per Android, arriverà presto anche per iOS cliccando sul link seguente.

Download Veon by Wind per Android