Volete comprare Xiaomi Mi 6? La versione con 64GB di memoria si preordina su GeekBuying a 457,80 euro

Dove comprare Xiaomi Mi 6 online?

Il nuovo Xiaomi Mi 6 vi ha colpito? Lo volete comprare subito? Lo potete già pre-ordinare su GeekBuying a 457,80 euro nella versione con 64GB di memoria interna. Ecco i dettagli.

Prima di tutto, parliamo velocemente di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese presentato solo un paio di giorni fa. Qui potete trovare il nostro articolo dedicato, in cui abbiamo evidenziato tutti i punti di forza del dispositivo e la sua scheda tecnica completa:

Detto questo, se volete acquistare Xiaomi Mi 6, come ho detto in apertura di articolo lo potete già preordinare su GeekBuying per 457,80 euro.

Quello proposto è il modello con 64GB di memoria interna, ma ricordo che la potete sempre espandere grazie alla scheda MicroSD. Tra gli altri punti di forza dello smartphone ricordo anche i 6 GB di RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che monta il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8.

Xiaomi Mi 6: uno smartphone bello e potente

A livello estetico ricordiamo che, al contrario di LG G6 e Galaxy S8, Mi 6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, meno innovativo e rivoluzionario, ma comunque bellissimo e molto elegante.

Xiaomi Mi 6 monta infatti un display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati, mentre sul lato posteriore monta un doppio modulo fotografico con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom (come iPhone 7 Plus per capirci).

Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm.

Dove acquistare Xiaomi Mi 6 dall’Italia?

Xiaomi Mi 6 è stato presentato pochi giorni fa, ma molti siti cinesi hanno già messo in pre-vendita il dispositivo.

Al momento non ci sono siti italiani che permettono di acquistare o ordinare Xiaomi Mi 6, ma il celebre e-commerce cinese Geekbuying ha reso nota la possibilità di preordinare la versione con 64GB di memoria a 457,80 euro già adesso.

Purtroppo, però, bisognerà portare pazienza prima di poter mettere le mani su Xiaomi Mi 6: le prime spedizioni partiranno tra 29 giorni (19 maggio).

Se invece siete interessati al modello da 128GB o la particolare versione con guscio in ceramica dovrete aspettare ancora di più.

Ad ogni modo, come già anticipato, questo è l’unico modo attualmente disponibile per essere sicuri di ricevere Xiaomi Mi 6 non appena l’azienda produttrice inizierà le spedizioni.

Fateci sapere nei commenti se acquisterete questo Xiaomi Mi 6. A me attira molto, soprattutto perchè LG G6 e Galaxy S8 non mi convincono. Penso che lo acquisterò, magari quando il prezzo scenderà appena. 

GeekBuying è affidabile? E’ sicuro comprare su GeekBuying?

Prima di concludere ricordo che, se avete dubbi o domande relative agli acquisti su GeekBuying, potete leggere questo articolo oppure lasciare un commento a fine articolo:

In sostanza, comunque, la risposta è affermativa: comprare da GeekBuying è sicuro. Il sito è affidabile, i prodotti arrivano e la spedizione, come sempre, impiega 10-15 giorni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!