Oroscopo del giorno 18 Marzo 2016: scopri cosa riservano le stelle al tuo segno oggi. Oroscopo del giorno 18 Marzo 2016: cosa dicono le stelle?

OROSCOPO DEL GIORNO, VENERDI 18 Marzo 2016

oroscopo

Cosa prevede l’oroscopo per il tuo segno? Oroscopo del Giorno 18 Marzo 2016

L’oroscopo di oggi ci mostra le previsioni astrali in tema di amore, lavoro, salute, per tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. L’ Oroscopo del Giorno è aggiornato quotidianamente con le previsioni astrologiche dell’ Oroscopo: si ha , dunque, un quadro astrologico in base al movimento quotidiano dei pianeti.

ARIETE
Bellissimo passaggio dall’inverno alla primavera, sotto la paterna protezione di Marte – ancora lui, sempre lui (magari troveranno tracce di vita sotto la sua crosta rossiccia…), ma è benaugurante anche la Luna in Leone. Con queste due luci, simboli di lunga vita, domenica mattina si apre la stagione del compleanno, esattamente alle ore 5 e 30, equinozio. Affacciatevi alla finestra e scrutate l’orizzonte, vedrete avvicinarsi una scritta di fuoco: fortuna in arrivo. Una situazione astrale talmente nuova, particolare, da esigere cambiamenti nel lavoro, in casa, in amore.
TORO
Incontri costruttivi, soprattutto con persone che non fanno parte del vostro ambiente, quindi consigliamo un viaggio oggi stesso, per approfittare del diretto influsso di Mercurio in Pesci fino al 22. In quel segno amico transita ancora Venere, sarà lei ad augurarvi buona primavera, visto che la Luna si sposta in Leone e certamente non è dell’umore giusto per ascoltare le vostre e le lamentele dei vostri carissimi parenti. Consiglio: fate in silenzio con la massima discrezione, questo cambio di stagione, proiettate le ambizioni verso aprile.
GEMELLI
Un giorno a doppia faccia, ambiguo e indecifrabile anche l’inizio della primavera, domenica. Oggi avete una gagliarda e intraprendente Luna per i vostri affari e per la carriera professionale, ma siete ancora ostacolati da Mercurio. Potete attendere il 22, e soprattutto il 23, quando una fantastica Luna piena sarà in grado di creare anche una straordinaria atmosfera per l’amore – fino a questo momento, ammettiamolo, trattato come una Cenerentola… Ma noi ricordiamo anche l’happy end di quella storia…
CANCRO
Se conoscete appena un po’ le stagioni della vostra lunatica Luna, ben sapete che non vi va a genio l’inverno e nemmeno la primavera – voi appartenete al grande Sole dell’estate. Effettivamente, il passaggio del Sole in Ariete, quest’anno domenica 20, può risultare davvero un po’ violento, quindi consigliamo di non esagerare né con il lavoro né con i divertimenti. Marte-Saturno nel campo della salute, diventano ancora più irrequieti con lo stimolo di Sole e Mercurio (dal 22). Approfittate della bella Venere, della Luna e di Giove, non solo per tranquillizzare il vostro e un altro cuore, ma anche per incassare i soldi che aspettate da tanto.
LEONE
Luna d’argento nel vostro nel vostro segno, vi pone su un piatto “d’argento” il suo meraviglioso biglietto da visita, per questa nuova primavera della vostra vita. Nuova perché rispetto alla primavera degli anni passati, Saturno e Marte sono adesso in un aspetto di grande forza creativa e disponibilità affettiva e passionale davvero eccezionale. Purtroppo, la primavera porterà anche Mercurio in Toro, per molte settimane, ma se voi iniziate, partite, adesso, immediatamente, nel momento dei contrasti (anche di Marte, 27 maggio) sarete già ben posizionati sul vostro trono.
VERGINE
I segni di terra avranno il massimo della fortuna e della felicità in amore nel mese di maggio. Ma se siete più interessati e preoccupati per l’andamento delle questioni pratiche – lavoro, collaborazioni, affari – vi possiamo assicurare che potrete contare su un lungo favore di Mercurio sin dal prossimo 22 marzo. Prima ancora, domenica mattina il Sole entra in Ariete e nello stesso pomeriggio arriva una splendida Luna nel vostro segno – la prima rondine portafortuna di questa primavera che chiederà a tanti di voi, cambiamenti decisivi. Controlli medici.
BILANCIA
Un po’ come il Cancro, così anche voi – segno del delicato e romantico equinozio d’autunno, non potete certo gradire l’improvvisa “esplosione” del Sole in Ariete, non il primo mese almeno. Quel Sole, illumina ogni angolo della vostra mente e del vostro cuore, quindi è sempre meglio non avere nulla da nascondere; sarà invece liberatorio un distacco da certi ambienti, collaborazioni, associazioni. Perché il punto più interessante e produttivo del vostro cielo è il settore della vita pratica, in amore invece dovrete più e più volte chiedere spiegazioni (oppure darle). Insostenibili alcuni rapporti di parentela.
SCORPIONE
Sulla carta astrale questa primavera annuncia di diventare una delle stagioni più creative e vigorose degli ultimi anni. Liberi ormai da Saturno, sostenuti da Giove e Plutone, con il Sole che inizia a splendere nel segno del vostro lavoro, dell’ambiente, dovete e potete fare un capolavoro. Non illudetevi che andrà tutto liscio come l’olio, dal 5 aprile ci sarà Mercurio in opposizione, le controversie con i più stretti collaboratori potrebbero arrivare al distacco finale. Ma il nuovo che arriva… anche in amore… benedetta primavera!
SAGITTARIO
Vi auguriamo una felice primavera, proprio come è felice questa Luna in Leone che vi porta nella nuova stagione del Sole. Quando splende in Ariete, è nella migliore postazione per voi, prima di tutto perché porta vigore e passione, entusiasmo e gusto per l’avventura, ma è anche un forte richiamo della fortuna. Mercurio lascia i Pesci, Venere resta in posizione ambigua e strana per le donne, fino al 5 aprile. Ma il trigono di Saturno e Marte, Sole e Urano, è un influsso di grande successo. Salute da controllare (Giove).
CAPRICORNO
Siete ansiosi, improvviso stress fisico, ricomparsa si qualche antico disturbo nella salute, vie respiratorie, pressione… Questi alcuni possibili effetti del Sole in Ariete, come ogni anno del resto, ma dopo un inizio abbastanza incerto e faticoso, la primavera entra in una fase molto positiva e creativa per quanto riguarda l’attività e gli affari, Mercurio sarà in Toro dal 5 aprile al 12 giugno. Certo non dimentichiamo la costante e straordinaria protezione di Giove, che esploderà – letteralmente – nel mese di maggio, uno dei periodi più belli di tutta una vita.
ACQUARIO
Belle previsioni per l’attività, bellissime per l’amore. La conclusione dell’inverno è leggermente disturbata dalla Luna in Leone, che agita il matrimonio ma, come spesso succede nelle opposizioni, potrebbe anche provocare un nuovo e appassionato incontro d’amore! In ogni caso, da domenica mattina avrete il caldo sostegno del Sole e Urano in Ariete, che si associano a Marte e Saturno – siete sempre tra i primi! Qualche problema nella vita domestica, saranno dette troppe parole quando Mercurio sarà in Toro il 3 aprile. Ne riparleremo.
PESCI
La vostra stagione si conclude domenica 20, alle ore 5 e 30, con il passaggio del Sole in Ariete (equinozio). I bimbi che nascono entro quell’ora sono naturalmente del segno dei Pesci e arrivano al mondo salutati da Venere, dea dell’amore e della bellezza, della fortuna e dell’arte, dei profumi, dei colori, delle pietre e delle sete preziose… Occhi di seta, i vostri, quando oggi e domani osservano l’amore che hanno vicino e fanno progetti meravigliosi per il futuro. Mercurio fa guadagnare.

Oroscopo del giorno: scopri l’oroscopo del tuo segno di oggi | Conclusioni

Abbiamo concluso. Queste erano le previsioni per tutti i segni zodiacali e l’oroscopo del giorno. Oroscopo del giorno di Branko online per i 12 segni zodiacali.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!