Addominali in 8 minuti: Applicazione Android per avere Addominali scolpiti

Addominali in 8 minuti - screenshot

Tra poco arriverà l’estate ed in molti vorremo sfoggiare il loro super fisicaccio che nei mesi invernali ha però accumulato un po di grasso. Anche grazi al vostro smartphone però potrete rimettevi in forma utilizzando una delle applicazioni più famose al mondo. Addominali in 8 minuti è il famoso canale YouTube che conta oltre 50 milioni di visite con gli allenamenti della Passion4Profession apprezzati da tutti per la loro semplicità, per l’ innovazione e per la loro reale efficacia.

Addominali in 8 minuti è disponibile anche per Android con tanti contenuti per aver addominali d’acciaio. I contenuti presenti nell’applicazione ti garantiranno professionalità e passione con le quali abbiamo ideato e sviluppato gli allenamenti e l’intero nostro progetto. Addominali in 8 minuti offre un modo alternativo e divertente, nonché economico, per poterti allenare dove vuoi, come vuoi e quando vuoi, abbattere quindi la monotonia delle solite metodiche di allenamento mantenendo ugualmente un elevato grado di professionalità.

Changelog nuova versione:

  • – Migliorata la struttura dell’applicazione in modo da non dover scaricare tutti i contenuti insieme all’applicativo.
  • – E’ stato abilitato il download dei singoli video, potete scegliere voi quali video scaricare sul vostro dispositivo.
  • – Il calendario ora è attivo e potrete usarlo per tenere traccia dei giorni in cui avete svolto l’allenamento avendo sempre come riferimento la “programmazione consigliata”.
  • – Potete passare ai livelli successivi direttamente da questa applicazione, semplicemente acquistandoli con il sistema In-App.
  • – Le versioni solo audio ora possono essere riprodotte in background ( con il display spento ) in modo da risparmiare batteria.
  • E tanto altro ancora…

Potete scaricare Addominali in 8 minuti direttamente dal Google Play Store:

Download APK Addominali in 8 minuti