AfterFocus - screenshot

Le moderne fotocamere degli smartphone permettono di scattare foto incredibili ma ad oggi solo i top di gamma permettono di applicare alcuni effetti particolari alle foto. Tra quelli che vanno più di moda c’è quello che permette di mettere a fuoco selettivamente una foto.

Tra le applicazioni per Android più famose troviamo sicuramente AfterFocus che consente di trasformare la fotocamera del proprio dispositivo Android in una Reflex personalizzando i nostri scatti con diversi effetti motion blur.

Sono presenti 3 modalità di messa a fuoco delle immagini come Smart Focus, Manual Focus e Double Photo, in modo da ottenere la messa a fuoco intelligente manuale e automatica per creare l’effetto desiderato. Diversi sono gli strumenti messi a disposizione di chi si vuole cimentare con l’editor fotografico avanzato sul proprio smartphone in modo da applicare filtri, effetti e tanto altro in modo facile ed intuivo. AfterFocus è un’applicazione per Android disponibile per smartphone e tablet che soddisferà anche gli utenti più esigenti ma anche semplici fotografi che vogliono dare un tocco di personalizzazione alle proprie foto.

Esistono due versioni di AfterFocus, una gratuita con funzioni limitate, ed una a pagamento con diverse funzioni in più. Potete scaricare la versione gratuita di AfterFocus cliccando sul link seguente:

Download APK AfterFocus