Air Call Answer: Rispondere alle chiamate con il sensore di Prossimità [Android App]

Nella jungla di applicazioni disponibili per Android e la moltitudine di sensori disponibili sul nostro smartphone ecco una fantastica applicazione che permette di utilizzare la nostra Mano per rispondere ad una chiamata senza toccare il telefono.

Air Call Answer è un’applicazione gratuita disponibile per Android che permette di rispondere ad una chiamata tramite un semplice gesto, una gesture in gergo tecnico, passando la mano sul sensore di prossimità.

Cover art

Quindi se non siete possessori dell’ultimo Samsung Galaxy S4, che questa funzione è integrata nel Software personalizzato da Samsung, Air Call Answer permette di avere la medesima funzione su tutti gli smartphone Android semplicemente installando il file dal link al fondo dell’articolo e avviando l’applicazione.

Air Call Answer - screenshot

Air Call Answer - screenshot

Features Air Call Answer:

  1. Attend calls by waving hand before phone
  2. Attend calls by bringing phone near your ears
  3. Auto speakerphone option
  4. PocketMode ( Prevents auto answer when phone in pocket )
  5. Enable / Disable vibration alert
  6. Enable / Disable call-screen message

Al momento non è menzionata nessuna compatibilità particolare con le versioni di Android, quindi dovrebbe funzionare su tutti gli smartphone che hanno ovviamente il sensore di prossimità.

Una funzione utile in molti casi, specialmente quando si è in macchina e non si ha la possibilità di toccare con precisione lo smartphone.

Air Call Answer è disponibile gratuitamente sul Google Play Store:

  • RDB)

    La uso da diversi giorni è molto comoda ma alcune volte si deve passare più volte davanti al sensore …