AirDroid 3.2 disponibile: download APK e novità

Vi segnalo un interessante aggiornamento per un programma per smartphone e tablet Android: arriva la versione 3.2 del programma AirDroid, tanto apprezzato dagli utenti in possesso di un dispositivo targato Google.

Dopo un lungo periodo di silenzio, ecco che arriva finalmente una nuova versione di AirDroid 3, precisamente la versione 3.2, un ottimo programma che consente di gestire al meglio il nostro smartphone o tablet Android direttamente dal computer, senza fili e con connessione WiFi.

Airdroid è un programma gratuito per smartphone e tablet Android e ci permette di controllare moltissimi aspetti del nostro dispositivo restando comodamente seduti davanti al PC o qualsiasi altro browser web, il tutto senza fili e con connessione WiFi.

AirDroid 3.2 è arrivato, ma quali sono le novità?

1. Aggiunta un’opzione per scurire lo schermo all’avvio di AirMirror.

2. AirIME: usa la tastiera del tuo computer per scrivere sul tuo telefono (richiede client Win/Mac v3.3.0, che sarà rilasciata a breve)
3. Condividi contenuti tra gli appunti di telefono e computer (richiede client Win/Mac v3.3.0)
4. Rispondi a messaggi Skype e Line dalle notifiche popup.
5. Altre risoluzioni di bug e miglioramenti

Tra le altre novità, troviamo anche alcuni miglioramenti grafici e altre utili funzioni che vanno a perfezionare ulteriormente questo interessante programma per Android.

Il client per pc è disponibile in versione Windows o Mac quindi potete utilizzarlo su qualsiasi piattaforma. Se siete interessati a provarlo, sotto trovate tutti i link ai download.

AIRDROID 3.2 APK

CLIENT WINDOWS

CLIENT MAC