AirDroid 3 Beta disponibile: download APK e novità

Vi segnalo un interessante aggiornamento per un programma per smartphone e tablet Android: arriva la versione 3 Beta del programma AirDroid, tanto apprezzato dagli utenti in possesso di un dispositivo targato Google.

Dopo un lungo periodo di silenzio, ecco che arriva finalmente la versione Beta di AirDroid 3, un ottimo programma che consente di gestire al meglio il nostro smartphone o tablet Android direttamente dal computer, senza fili e con connessione WiFi.

Airdroid è un programma gratuito per smartphone e tablet Android e ci permette di controllare moltissimi aspetti del nostro dispositivo restando comodamente seduti davanti al PC o qualsiasi altro browser web, il tutto senza fili e con connessione WiFi.

AirDroid 3 è arrivato, ma quali sono le novità?

  • Mirror delle notifiche: tutti gli avvisi dello smartphone in tempo reale;
  • Crittografia End-To-End per una sicurezza senza eguali;
  • Trasferimento file;
  • SMS: Avvisi per le chiamate;
  • Visualizzazione dei contatti;
  • Con AirMirror, è possibile avere un controllo completo di Android e usare qualsiasi applicazione, incluse WhatsApp, WeChat e Line dal PC (richiede il root).

Tra le altre novità, troviamo anche alcuni miglioramenti grafici e altre utili funzioni che vanno a perfezionare ulteriormente questo interessante programma per Android.

Il client per pc è disponibile in versione Windows o Mac quindi potete utilizzarlo su qualsiasi piattaforma. Se siete interessati a provarlo, sotto trovate tutti i link ai download.

AIRDROID 3 BETA APK

CLIENT WINDOWS

CLIENT MAC

  • antonio

    Ciao e possibile con quest’app avere le funzioni tablet e smartfone cioè usare una sola Sim su smarfone e manda le stesse informazioni all tablet sia chiamate e SMS e via di seguito tipo app sidesync 3 ?????