https://i1.wp.com/i.imgur.com/hvbf6IF.jpg?w=640&ssl=1

Stavo provando una piccola chiavetta con Android e dopo aver installato ovviamente Kodi ho iniziato a cercare qualche app interessante per vedere l’IPTV. Tra le app che mi hanno colpito ho trovato All Sport TV che tramite la sua interfaccia grafica semplice permette di vedere i link di tantissime partite non solo di calcio ma anche di Cricket, NBA, NFL e moltissimi altri sport. Tra gli eventi in diretta streaming è possibile accedere a numerose IPTV di canali sportivi tra cui la trasmissione in diretta della Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca oltre che vedere l’intero palinsesto della UEFA Champions League e dell’Europa League oltre che l’NFL, cricket con visione in alta risoluzione dalle TV di tutto il mondo tra cui India, Pakistan, Bangladesh, Inghilterra e Australia.

All Sport TV una volta installata sul vostro dispositivo Android potrete accedere a tantissimi canali in streaming gratis come tutti quelli che trasmettono le partite in diretta streaming anche se è difficile trovare canali in lingua Italiana. 

L’applicazione infatti permette di vedere oltre ai migliori canali dell’IPTV di sport trasmesse sulle Pay TV anche numerosi canali esteri dove gli eventi sono trasmessi in chiaro anche se non in lingua Italiana. Scorrendo tra le varie sezioni accederete ai canali di Sky UK e DE, BT Sport, beIN Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV con una lista super fornita e sempre aggiornata.

Articolo a puro titolo informativo su ciò che è possibile trovare su internet molto facilmente ogni uso non legale non è colpa di YourLifeUpdated.