Google Scrittura a mano libera - screenshot

Anche questa settimana Google ha presentato nuove applicazioni che sempre di più si integrano con l’ecosistema di BigG. Le due applicazioni della settimana sono Google Scrittura a mano libera ed Android for Work App.

La prima consente di scrivere testo a mano libera direttamente sul display del telefono in 82 lingue diverse e supportata la scrittura in stampatello e corsivo, con o senza pennino. Dunque potremo scrivere direttamente con la nostra calligrafia sul nostro telefono e poi tramite il riconoscimento verrà tradotto in lettere digitali. Sono supportate anche le emoji e si integra alla perfezione sia con la digitazione sul touchscreen che con l’input vocale.

  • Un modo divertente per inserire le emoji disegnando
  • Utile per le lingue che potrebbe essere complicato digitare con una tastiera standard
  • Questa funzione è supportata su telefoni e tablet Android con sistema Android 4.0.3 e versioni successive
  • Se pensi che la tua grafia sia terribile, prova questa funzione per scoprire se riesce a farti cambiare idea

Poi Google ha anche presentato Android for Work che è una suite completa appositamente studiate per il lavoro con una copia esatta delle applicazioni che siamo abituati a conoscere come Mail, Contatti, Camera, Docs ed altre ma con le impostazioni del lavoro in modo da dividere la vita privata da quella lavorativa.

Android for Work App - screenshot

Potete scaricare Scrittura a mano libera ed Android for Work gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sui link seguenti:

Download APK Scrittura a mano libero

Download APK Android for Work