APK Editor Pro: Modificare file APK direttamente da Android

APK Editor Pro - screenshot

APK Editor è una piccola applicazione per Android che permette di modificare i file APK. I file APK sono come i file EXE per Windows e contengono pacchetti installabili su sistemi operativi Android. Quindi con APK Editor potrete entrare dentro i file APK ed effettuare modifiche profonde al programma stesso. Ad esempio possiamo analizzare il codice del file APK, cambiare le immagini sostituendole con quelle modificate da noi, possiamo modificare il layout dell’app stessa ma anche rimuovere e modificare pezzi di codice in modo da togliere permessi concessi con troppa facilità dal creatore dell’app.

Vi ricordo che per utilizzare l’app dovete possedere competenze specifiche in programmazione di app Android altrimenti potrete modificare il file APK e non far partire più l’app regolarmente. APK Editor è disponibile in una versione gratuita ed una a pagamento, senza nessuna limitazione e senza annunci pubblicitari.

APK Editor è il programma perfetto per modificare i programmi, scusate il gioco di parole, ma se non sapete cosa state facendo e non avete mai programmato in ambiente Android il nostro consiglio è di non modificare nulla altrimenti potreste non ottenere l’effetto desiderato ma anche rovinare l’app stessa dovendola reinstallare sul vostro dispositivo.

Potete scaricare APK Editor direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Editor Pro