APK Editor Pro - screenshot

I file APK sono come i file eseguibili (EXE) di Windows che contengono il vero programma su Android. Android, essendo open source permette di modificare i file APK e possiamo analizzarli come vogliamo con la possibilità di modificare direttamente il codice dell’applicazione in modo da personalizzarla secondo le nostre esigenze.

APK Editor Pro permette di apportare alcune modifiche ai file APK direttamente dal nostro dispositivo Android in modo facile e veloce. Tra le modifiche che possiamo fare c’è la modifica delle stringhe con cui possiamo modificare ed hackerare le applicazioni Android.

Con APK Editor Pro possiamo trovare una, sostituire lo sfondo e cambiare le immagini, ridisegnare il layout dell’applicazione, eliminare e rimuovere parti di programma se secondo noi minano la nostra privacy. Ovviamente le possibilità di modifiche sono tantissime e solo le nostre competenze professionali possono mettere i limiti al modding estremo. Esistono una versione Pro di APK Editor che permette di non avere limitazioni nell’utilizzo e la modifica dei file APK ed ovviamente non sono presenti annunci pubblicitari. Insomma se siete programmatori novizi e volete cimentarvi nella modifica dei file APK questa è l’app che fa per voi.

Potete scaricare ed installare APK Editor Pro direttamente dal Google Play Store al prezzo di circa 5 euro cliccando sul link seguente:

Download APK Editor Pro