APK Permission Remover (Pro): Rimuovere permessi alle App Android senza ROOT

APK Permission Remover - screenshot

Quanti di voi fanno attenzione ai permessi che concedete alle applicazioni prima di installarle? Scommetto che nessuno legge i permessi concessi e fate male perchè alcune volte delle applicazioni hanno i permessi di leggere che non sono consoni con il lavoro che devono svolgere sul nostro dispositivo Android. Non disperate perchè con una piccola applicazione potete rimuovere i permessi selettivamente di ogni app in modo facile e veloce.

APK Permission Remover Pro è un’applicazione per Android che permette di rimuovere i permessi dei file APK prima dell’installazione. Pe rutilizzare APK Permission Remover non sono necessari i permessi di root. APK permesso Remover è un’applicazione che permette di rimuovere i permessi del file APK prima dell’installazione senza che siano necessari i permessi di ROOT.

Dunque se volete rimuovere i permessi ad accedere ai dati sensibili come l’invio di messaggi SMS o la lettura dei contatti potrebbe essere una buona scelta usare APK Permission Remover Pro per rimuovere tali autorizzazioni prima dell’installazione dell’applicazione stessa. L’applicazione è facile da usare e basta selezionare l’applicazione di cui si vuole sapere i permessi e selezionare sul permesso da rimuovere e se comparirà una X rossa vuol dire che i permessi sono inibiti.

Potete scaricare APK Permission Remover dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Permission Remover (Pro)

  • cris

    Ma come facciamo a sapere quali permessi si possono rimuovere senza mandar in crash tutta l’applicazione? Dove troviamo una lista di cosa può essere veramente rimosso x continuare ad usare?

    • CashDroid

      E’ impossibile avere una lista perchè ogni app ha la sua lista di permessi e dunque devi analizzare tu quali sono importanti e quali no e provare.