APKS: Sito Web dove scaricare tantissimi APK per Android gratuitamente

Nel Google Play Store le applicazioni a pagamento si possono provare per un tempo pari a 15 minuti, se entro 15 minuti da quando si è fatto l’acquisto non siamo soddisfatti dell’applicazione possiamo chiedere il rimborso immediato dei soldi senza che nulla fosse accaduto e soprattutto senza che i soldi siano stati prelevati dalla nostra carta.

Purtroppo se vogliamo testare l’applicazione per un tempo maggiore dobbiamo ricorrere ad altri metodi per provare l’applicazione anche per 2-3 giorni e se siamo soddisfatti potremo procedere all’acquisto legale dal Google Play Store oppure procedere alla disinstallazione dell’app scaricata.

https://i2.wp.com/zenit.senecac.on.ca/wiki/imgs/thumb/APK_Logo.png/250px-APK_Logo.png?w=640

Oggi però vi voglio presentare un sito web che permette di scaricare i cosiddetti file APK per Android, in pratica sono i file installabili come i .EXE di Windows che contengono il programma, in modo totalmente gratuito.

APKS.ORG permette di accedere ad un database davvero enorme di programmi, giochi, icon pack per Android in formato APK in maniera gratuita senza pagare nulla.

APKS.ORG

L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva permette di cercare facilmente i propri programmi o giochi preferiti per Android in pochi e semplici passaggi. Cercando nel box in alto a destra il nome del programma comparirà immediatamente l’ultima versione del programma e dopo aver atteso qualche secondo avrete la possibilità di scaricare il file APK facilmente e velocemente senza attese.

Insomma un sito davvero completo con tanti programmi in formato APK da installare sul vostro smartphone tramite un comune file manager come Astro o File Expert HD.

Visita APKS.ORG

  • Yasin Shahpari

    tnx

    • CashDroid

      Prego 😉

  • Blackdragon76

    Grazie mille x il consiglio utilissimo.

    • CashDroid

      Prego!!!

  • Mrz SVRN

    scusa la domanda magari stupida :
    ke bisogno c’è di un file manager aggiuntivo a quello di default x l’installazione di un apk quando è sufficiente aprire la cartella in cui il suddetto è stato caricato e “tapparci” sopra x installarlo ?
    Per quel ke concerne il file manager io ho ES e mi trovo benissimo.

    • CashDroid

      Perchè non in tutti gli smartphone c’è un file manager installato e non tutti sanno come fare ad installare un file APK quindi io butto il consiglio e poi se non ci riescono scrivono nei commenti.

      • Mrz SVRN

        grazie, nn lo sapevo