Il Google Play Store è lo store principale dove scaricare applicazioni di tutti i gusti per Android ma in alcuni casi diverse applicazioni sono disponibili su altri store oppure come singoli file APK in giro per il web ed è difficile tenere aggiornate le applicazioni se non disponibili sul negozio ufficiale.

ApkTrack è la soluzione per tenere sempre aggiornate le applicazioni installate sul nostro dispositivo Android in modo automatico anche se non reperibili direttamente sul Google Play Store. Tramite ApkTrack avremo un motore di ricerca avanzato per tutte le applicazioni installate sul nostro dispositivo in modo da ottenere sempre l’ultima versione della vostra applicazione preferita. E’ bene precisare che ApkTrack non permette di scaricare file APK illegalmente ma solo una possibilità di ricercare l’ultima versione disponibile.

ApkTrack usa diversi motori di ricerca come Google, DuckDuckGo, lo stesso Play Store, Evozi o APK Mirror e permette di effettuare un controllo in background che si occuperà di notificarvi la disponibilità di una nuova versione senza cercarlo manualmente. Dunque se installate molte applicazioni fuori dal Play Store ma volete tenerle aggiornate vi consiglio di provare ApkTrack e non ve ne pentirete. ApkTrack è disponibile al download gratuito cliccando sul link seguente:

Download ApkTrack