Atlas Web Browser è probabilmente il miglior browser per Android

Atlas Web Browser (BETA) - screenshot

Se siete alla ricerca di un browser alternativo per Android vi consiglio di provare Altlas Web Browser che a differenza di molti altri browser in circolazione permetterà di avere pieno controllo della nostra navigazione web grazie a numerosi strumenti per monitorare la navigazione, eliminare le pubblicità e molto altro.

Atlas è un browser web che ti permetterà di avere pieno controllo della vostra navigazione web mobile grazie a numerosi strumenti per personalizzare la visualizzazione del sito web come l’utilizzo di AdBlockPlus (EasyList) per filtrare e rimuovere tutta la fastidiosa pubblicità migliorando anche la velocità di navigazione sul web. Grazie al Pannello di controllo slide-out, è possibile controllare il comportamento del sito in modo da passare rapidamente tra la versione desktop e mobile, attivare o disattivare JavaScript e molto altro.

Altlas Web Browser supporta gli add-on  per aggiungere nuove funzioni al browser. Inoltre Altlas Web Browser non raccoglie i dati di navigazione per utilizzarli per scopi pubblicitari. Altlas Web Browser ha adottato la nuova interfaccia Android Material Design.

Altlas Web Browser è leggero e veloce grazie ad una super ottimizzazione che non utilizzata la CPU al massimo consumando meno batteria. Altre caratteristiche di Altlas Web Browser sono la Modalità Dual-view con la possibilità di visualizzare due siti contemporaneamente, Sandbox Private Browsing per avere la navigazione privata senza la possibilità di essere tracciati, la Ricerca automatica e suggerimenti dalla barra degli indirizzi che possono essere anche disabilitati.

Caratteristiche Altlas Web Browser:

  • Percentuale di caricamento che permette di capire perfettamente a che punto è la pagina
  • Modalità Full Screen
  • Modalità Dual Screen
  • Caricamento siti solo testo – Caricamento siti con poche immagini – caricamento siti completo
  • Ridimensionamento dei caratteri
  • Modalità mobile o desktop immediata
  • Navigazione a schede semplicifata
  • Render velocissimo
  • Adblock

Insomma una browser completo e versatile con tante funzioni ma allo stesso tempo veloce e leggero. Vi consiglio di provarlo perchè resterete davvero soddisfatti e nella versione Beta l’utilizzo è totalmente gratuito ma quando sarà resa pubblica la versione finale alcune caratteristiche potrebbero diventare a pagamento come l’utilizzo degli add-on.

Download APK Atlas Web Browser per Android

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC

  • Gil

    Non é in italiano…