Auto Pilot Mode: Attivare la modalità Aereo automaticamente in assenza di copertura [Migliori Programmi Android]

In questi giorni sto viaggiano molto e sebbene viaggi spesso in aereo può capitare di prendere il treno o il BUS e spesso mi capita di notare un consumo eccessivo della batteria perchè il telefono quando ha una ricezione bassa, capita spesso sul treno o durante lunghi spostamenti in macchina ma anche con copertura del segnale basso, lo smartphone consuma molta batteria perchè aumenta la potenza dell’antenna.

Cover art

Può ritornare utile attivare la modalità aereo per risparmiare batteria preziosa. Con Auto Pilot Mode, piccola applicazione per Android, potrete attivare automaticamente la modalità aereo in assenza o con segnale scarso. Con Auto Pilot Mode è possibile attivare automaticamente il WiFi quando è attiva la modalità aerea ma anche impostare il limite di tempo per tenere attiva la modalità aerea e quando disattivarla.

Auto Pilot Mode - screenshot

L’applicazione vi sarà molto utile quando viaggiate così da non trovarvi con la batteria a secco senza saperlo. Insomma un’applicazione da avere assolutamente sul vostro smartphone se siete amante dei viaggi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è compatibile da Android 2.3.3 fino ad Android 4.2 e sono necessari i permessi di ROOT per funzionare correttamente.

Download APK Auto Pilot Mode per Android