Background Eraser: Rimuovere lo sfondo dalle foto su Android


Anche il foto editing si sta man mano spostando anche sul mobile ed Android sta facendo da trampolino di lancio affinchè numerose applicazioni vengano trasferite sul sistema operativo di Google. Tra le tante operazioni che si possono fare ad una foto, l’eliminazione dello sfondo è tra le più diffuse ed esistono anche diversi applicativi che permettono di farlo.

Background Eraser è un’applicazione per Android che permette di rimuovere lo sfondo delle foto direttamente su Android in modo facile e veloce. Background Eraser è facile da usare e permette di ottenere un ottimo risultato in pochi istanti. Il riconoscimento dei pixel simili, è una delle funzioni che permette di ottenere un risultato ottimo, così come la funzione Magic Eraser di Photoshop. E’ possibile selezionare e cancellare oggetti che si desidera rimuovere accuratamente, utilizzando marcatori blu e rosso, come la funzione Magic Extractor di Photoshop Elements.

L’utilizzo di Background Eraser è davvero semplice ed è possibile anche grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva senza fronzoli che permette di rimuovere qualsiasi sfondo in pochi attimi ed in modo automatico. Potete scaricare Background Eraser gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Background Eraser