https://i1.wp.com/i.imgur.com/dHBggll.png?w=640&ssl=1

Bacon Camera è un’app che va a sostituire quella di default della fotocamera utile per tutti i possessori di OnePlus One e che permette di ottenere il controllo completo sulla fotocamera. L’applicazione sviluppata da un Italiano funziona molto bene anche se essendo in fase beta sono presenti ancora alcuni bug ma il supporto della community sicuramente farà andare lo sviluppo dell’app velocemente. Tante sono le funzioni presenti du Bacon Camera in modo da scattare foto perfette in modo totalmente manuale come su una reflex.

I controlli manuali supportati da Bacon Camera sono la messa a fuoco, bilanciamento del bianco, compensazione dell’esposizione, ISO semi-manuale, tempo di esposizione (fino a 64sec!) ed il supporto per Bayer RAW e DNG ma anche il supporto alle funzioni esclusive del OnePlus One come il ClearImage e lo scatto con risoluzioni fino a 50Mpx. Bacon Camera è ancora in fase beta e sono noti ancora alcuni bug che verranno risolti nelle prossime versioni come il non supporto pieno ad Android 6 Marshmallow, alcuni crash sporadici, formato RAW non supportato per tempi di esposizioni maggiori di 2 secondi con freeze e riavvio del telefono, il flash alcune volte rimane sempre attivo ed i video in HSR funzionano solo con alcune custom ROM basate su CAF.

Bacon Camera è disponibile sia in versione demo gratuita che in versione a pagamento 2 euro con alcune funzioni in più e che possono essere scaricate cliccando sui link seguente.

Download APK Bacon Camera

Download APK Bacon Camera Pro 2 euro