La rubrica di Android nel corso delle varie versioni è migliorata tantissimo ma ancora gli manca quel plus che hanno tante altre alternative presenti sul Google Play Store. Ecco che oggi voglio presentarvi FullContact che è una tra le rubriche avanzate per Android migliore. Tra le tante funzioni che abbiamo, troviamo la possibilità di avere una panoramica sui contatti, aggiungere le foto ed i vari profili social come facebook, twitter e molti altri, ma anche far partire una chiamata, inviare un sms o una mail velocemente. L’app permette anche di organizzare i nostri contatti in categorie aggiungendo i tag, ma anche la possibilità di unire quelli duplicati ed aggiungere le note. Possiamo anche inserire fino a 5 account di GMail ed iCloud effettuanto il backup sul cloud. Ovviamente è gratuita.

Features principali FullContact

  • All your contacts in one place. Combine Google Contacts, Phone Contacts, and social media accounts to get a complete view of your contacts.
  • Add context to your contacts Automatically add photos and social profiles to your Android contacts. See company info and recent tweets. Always know who you’re talking to.
  • Keep contacts organized Add tags to keep groups of contacts organized for easy searching.
  • Say goodbye to duplicates Automatically merge duplicate contacts and save yourself the hassle of wondering which entry is correct.
  • Get in touch Call, email or view the social profiles of your contacts with just a tap or a swipe.
  • Sync across all devices Make a change in one place — see it reflected in Gmail, FullContact for Web, and your Android device contacts.

Ecco il video che mostra il funzionamento di FullContact

Potete scaricare FullContact gratis per Android cliccando sul link seguente

Download APK FullContract dal Google Play Store