BitTorrent si aggiorna su Android: Nuova interfaccia grafica e nuove funzioni [Migliori Programmi Android]

BitTorrent per Android si aggiorna e raggiunge la versione 2.0 che introduce una nuova verse grafica, ora più chiara e semplice da utilizzare e alcune nuove funzioni richieste dagli utenti sul forum ufficiale di BitTorrent. Inoltre BitTorrent è stato aggiornato anche per l’ambiente desktop.

Cover art

Ecco che grazie a questo restyling ora BitTorrent per Android è ancora più intuitivo oltre che bello da vedere con la possibilità di tenere sott’occhio tutti i tuoi download in tempo reale e anche con la possibilità di selezionare e scaricare i singoli file contenuti nei torrent sia prima che dopo l’avvio del download, esattamente come avviene già in ambiente desktop.

Poi troviamo l’aggiunta di un’opzione per indicare la destinazione di salvataggio dei file e per cancellare solo il torrent o il torrent più il file.

BitTorrent® - Torrent App - screenshot

E’ inutile dire che sono state incrementate le prestazioni e la stabilità complessiva grazie alla risoluzione di molti bug. Una release che aspettava almeno 2 anni, dalla sua introduzione, di essere rinnovata in toto e quindi ora BitTorrent è finalmente l’applicazione per gestire i Torrent anche da mobile migliore che ci sia e continuerà a migliorare con il tempo.

Downlaod BitTorrent per Android