Booking Now - screenshot

Booking.com ha annunciato la disponibilità di Booking Now per Android che permetterà a tutti di prenotare le propria vacanza usufruendo di viaggi last minute. Collegato direttamente al sito Booking.con, si potrà scegliere la propria vacanza impostando i filtri per ricercare in base al prezzo, alla connettività Wifi, la colazione, parcheggio, grandezza camera e molto altro. E’ assicurata l’assistenza 24 ore su 24 ed è disponibile gratuitamente.

Booking Now è un nuovo modo di prenotare su Booking.com, sito n° 1 al mondo per la prenotazione di alloggi. Meeting dell’ultimo minuto, partenza last minute con gli amici, o supplementari allo stadio? Non rinunciare a niente! Prenota al volo la camera che fa per te.

Con un sistema di ricerca innovativo e costruito in base alle tue esigenze, Booking Now ti mostrerà le migliori strutture intorno a te e immediatamente disponibili. Potrai scegliere tra oltre mezzo milione di hotel, ville, appartamenti e bed & breakfast per trovare la camera giusta subito, adesso… Now.

Caratteristiche  Booking Now

  • Mai più avanti e indietro da una pagina all’altra: l’app Booking Now presenta un’esperienza di navigazione nuova, personalizzata, su un’unica schermata
  • L’app rileva e utilizza la tua posizione, mostrandoti solo le strutture che puoi raggiungere facilmente in pochi minuti
  • Accesso “on demand” alle migliori offerte
  • Indicazioni passo passo, fino all’ingresso della struttura
  • Accesso a oltre 41 milioni di giudizi verificati
  • Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Conferma di prenotazione disponibile anche offline, evitando costi di connessione

Booking Now è disponibile gratuitamente su Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Booking Now