Boop: L’app di messaggistica che impedisce di farsi fare screenshot

Boop - screenshot

Negli ultimi periodi il tema privacy sta a cuore di molti sviluppatori che cercano di offrire sempre nuove applicazioni che permettano di tenere al sicuro la nostra vita privata. Boop è un’applicazione per Android che permette di autodistruggere i messaggi senza dare la possibilità all’interlocutore neanche di fare uno screenshot.

Se si prova a salvare la conversazione oppure a fare uno screenshot sarà impossibile ottenere uno screenshot che mostri la conversazione completa poichè la frase verrà mostrata parola per parola rendendo di fatto inutile lo screenshot. Inoltre il messaggio si autodistrugge dopo esser stato letto. Sono supportate anche le Emoji e tutto ciò che comporta una normale app di messaggistica.

Il funzionamento di Boop è semplice e non c’è bisogno di ardue configurazioni ma poco dopo averla installata sarete operativi. Grazie alla sua interfaccia semplice e minimale avrete una valida alternativa a WhatsApp ed in più è totalmente gratuita e scaricabile cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store:

Download APK Boop

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC