Call Blacklist – Blocker Pro: Applicazione per bloccare chiamate indesiderate su Android

Call Blacklist - Blocker Pro - screenshot

Spesso e volentieri riceviamo chiamate sul nostro smartphone che però non vorremmo ricevere e magari bloccare in modo da non ricevere neanche al chiamata. Beh da oggi vi viene in aiuto un’applicazione gratuita presente direttamente sul Google Play Store.

Call Blacklist è un’applicazione per Android che permette di bloccare le chiamate indesiderate. Con Call Blacklist potrete bloccare le chiamate proveniente dai numeri non graditi in modo selettivo creando gruppi e categorie in modo da gestire tutti i numeri a cui  non vogliamo rispondere.

Magari possiamo decidere di bloccare tutti i numeri Privati o provenienti da numeri Sconosciuti oppure selezionare determinati contatti presenti nella nostra rubrica. Inoltre se avete abilitati i permessi di ROOT potrete avere altre funzioni aggiuntive come la possibilità di non far squillare il telefono oppure simulare la funzione che risponde e riaggancia in modo automatico. Infine un fatto non da poco poichè l’app è ridisegnata completamente in Material Design e dunque è anche bella da vedere.

Features Call Blacklist

  • Block specific numbers
  • Block private numbers
  • Block unknown numbers
  • Block all numbers
  • Clear blocked call logs
  • Grant root permission or Xposed to enjoy advance features

Potete scaricare Call Blacklist – Blocker Pro gratuitamente direttamente dal Google Play Store:

Download APK Call Blacklist – Blocker Pro