iFont (Font per Android) - screenshot

iFont è il miglior programma per cambiare Font su Android. Se vuoi personalizzare il tuo dispositivo Android andando anche a cambiare il font, il carattere, che visualizzate sul vostro dispositivo Android in modo facile e veloce.

Con iFont avrete a disposizione centinaia di font pronti da scaricare ed applicare velocemente sul nostro dispositivo Android in modo da personalizzarlo secondo i nostri gusti. In alcuni casi non è necessario neanche possedere i permessi di ROOT. L’applicazione ha un comodo motore di ricerca che vi permetterà di scaricare altri font di cui molti gratuiti con diversi temi come lo stato d’animo di ogni giorno, la vita, l’amore e molti altri.

Con iFont potrete effettuare il backup dei font presenti, ottenere un’anteprima dei font che vogliamo installare e poi possiamo installarli dalla nostra scheda SD ed infine condividerli con gli amici. Il plugin assicura il funzionamento senza ROOT sui dispositivi Samsung Galaxy ma su altri è possibile che venga richiesta l’abilitazione ai permessi di ROOT. Se non dovesse funzionare è necessario abilitare la funzione Sorgenti Sconosciute presente nelle impostazioni di Android. Sto provando l’applicazione sul mio Galaxy S6 da diversi giorni e devo dire che funziona molto bene senza particolari difficoltà. Potete scaricare iFont gratuitamente direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK iFont