Clone Buster: Come cancellare le immagini duplicate velocemente [Migliori Applicazioni Android]

Clone Buster - screenshot

Con il passare del tempo, tra le foto caricate su Instagram, quelle inviate e ricevute su WhatsApp e le gallerie sincronizzate su Facebook oltre che quelle normalmente scattate con il nostro smartphone, si rischia di avere tantissime foto duplicate sul nostro smartphone o tablet Android. Se non volete passare ore ed ore a cercare le immagini doppie memorizzate sul vostro dispositivo Android ecco che oggi vi consiglio un’ottima applicazione che si occuperà di eliminare le foto doppie per voi.

Clone Buster permetterà di ricercare su tutta la memoria, interna ed esterna, del vostro dispositivo Android le immagini memorizzate andando alla ricerca di quelle duplicate e procedendo all’eliminazione recuperando spazio prezioso.

Ottimizza il tuo cellulare Android e libera spazio eliminando le immagini create da molte applicazioni che occupano spazio inutile sulla memoria del telefono come ad quando si condividono le foto con gli amici utilizzando le varie applicazioni di messaggistica. Clone Buster elimina queste copie, doppie, in modo sicuro ed automatizzato. Tutto quello che dovete fare è scaricare ed eseguire l’applicazione per poter cercare le immagini doppie indesiderate che rimangono nascosti sul dispositivo. Una volta finita la scansione della memoria alla ricerca delle immagini duplicate sarà sufficiente un tap per cancellarle.

Clone Buster è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Clone Buster

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC