CloudCube: Fantastica App per gestire i tuoi spazi Cloud come SkyDrive, Google Drive, Dropbox, Box e altri [Android App]

Internet è una fonte inesauribile di contenuti, servizi e programmi di ogni genere. Il CloudStorage è la nuova frontiera di memorizzazione dei nostri file sfruttando numerosi servizi Web che mettono a disposizione spazio Web gratuito ma anche a pagamento per poter memorizzare i nostri file e renderli disponibile ovunque noi siamo sempre che abbiamo a disposizione una connessione internet e avremo libero accesso a tutti i nostri dati senza doverci portare dietro nessuna chiavetta o hard disk.

Box e Dropbox  sono i migliori servizi di storage, ma ognuno ha la sua app che permette di gestire i file memorizzati sul proprio spazio disponibile.

CloudCube è il più potente strumento di gestione dei molti spazi Cloud disponibili sul Web in modo da avere un unico posto dove gestire tutti i nostri file memorizzati sul Web.

Caratteristiche uniche vi permetteranno di fare qualsiasi lavoro con i vostri Dati sul Cloud in modo rapido, semplice e veloce:

  • Visaulizzare i file sui diversi Cloud storage contemporaneamente permettendo tramite la funzione Dual Panel per il salvataggio dei file tramite l0esclusiva funzione “visione di gruppo”, che vi permetterà di lavorare con qualsiasi numero di depositi.
  • Scaricare, modificare e caricare i vostri file senza ritardi – l’applicazione reagirà a tutte le vostre azioni immediatamente, non importa se si dispone di connessione ad internet o no.
  • Scaricare e caricare le cartelle completamente – l’applicazione farà bypass ricorsiva di cartelle e farà il download e l’upload di qualsiasi file trovato.
  • Sincronizzare le cartelle sul vostro dispositivo con tutte le cartelle di depositi e viceversa – è sufficiente collegare due cartelle senza eventuali azioni aggiuntive. Altrimenti si può utilizzare la sincronizzazione manuale.
  • Ottenere il pieno controllo di ogni attività di applicazione – qualsiasi azione di applicazione verrà messo in coda, dove è sempre possibile rimuovere o sospenderla. Inoltre, è sempre possibile sospendere o riprendere il lavoro di piena coda in caso di necessità.
  • Essere a conoscenza di eventuali problemi durante il lavoro con i depositi – in emergenza di qualsiasi problema (ad esempio, il file chiede conferma sulla riscrittura / rimozione / aggiornamento, la conservazione richiede autorizzazione ripetuti ecc), l’applicazione vi chiederà di fare un po ‘di scelta e non perdere mai i vostri dati.

Sono supportati i seguenti cloud storage:

  1. Google Drive
  2. Dropbox
  3. Box
  4. SkyDrive
  5. Yandex.Disk
  6. Copy
  7. SugarSync
  8. 4Shared

La cosa più bella di CloudCube che è gratuito oltre ad avere una miriade di funzioni con cui gestire tutti i file memorizzati sul Cloud: