https://i2.wp.com/s11.postimg.org/jsp42k6er/Wi_Fi.jpg

WiFi Premium è l’applicazione giusta per connettersi automaticamente alle reti Wifi gratuite in tutto il mondo. Osmino WiFi Lite è la versione alleggerita dell’omonima applicazione che consente di avere accesso gratuito in WiFi in tutto il mondo con oltre 12 milioni di hotspot wifi sparsi in tutto il globo. Con l’aiuto di questa applicazione che gestisce la connettività Wifi, sarà possibile collegarsi in modo automatico alle reti Wifi sparsi in tutto il mondo semplicemente premendo un tasto sull’applicazione.

Infatti non è richiesta nessuna impostazione o procedura complessa e potrete visualizzare sulla mappa i punti di connessione wi-fi accessibili a voi più vicini. È inoltre possibile condividere la password di una rete WiFi conosciuta e renderla disponibile ad altri utenti che utilizzano osmino selezionando l’opzione Share. In questo modo creiamo una fitta rete di hotspot WiFi pubblici in modo capillare che sarà possibile utilizzare velocemente in base ai dati degli utenti. Infine è disponibile anche un abbonamento ad osmino che permette di ottenere hotspot wifi usa e getta in modo veloce. Osmino ha al momento mappa circa 12.000.000 di hotspot wifi in più di 50 paesi.

Mi piace molto la filosofia, lanciata molti anni fa con i router Fonera che permettevano di condividere la rete Wifi in parte con chiunque era in possesso di un router Fonera. E voi, condividereste la vostra rete Wifi sapendo di poterla utilizzare ovunque in modo gratuito? Io si.