ATTENZIONE QUESTA APPLICAZIONE E’ FALSA ED E’ STATA RIMOSSA DAL PLAY STORE

Come allungare la durata della batteria dello smartphone Android con Battery Life Repair

http://images.mobilism.org/?dm=RRHH

La batterie dei nostri smartphone col passare del tempo perdono la loro capacità di caricare completamente e l’unica soluzione è ricaricare frequentemente. La durata della batteria con il tempo tenderà a diminuire sempre di più ma utilizzando alcuni programmi potrete migliorare notevolmente la durata della stessa.

Battery Life Repair permetterà di ottimizzare il processo di carica e scarica della batteria dello smartphone in modo da allungare non solo la vita della batteria ma anche la durata stessa. Con Battery Life Repair, se usato frequentemente, potete migliorare la durata della batteria fino al 70%. Potete iniziare ad utilizzare Battery Life Repair da subito per sentire i benefici che avrete sul vostro smartphone.

Novità

  • Interfaccia semplice ed intuitiva adatta per tutti.
  • Autonomia della batteria e riparazione ciclica ogni settimana in modo automatico per aumentare la durata della batteria .
  • Nella versione Pro potrete analizzare e condividere tutti gli aspetti della vostra batteria in modo da avere un quadro completo su come la batteria si consuma e come poter allungare la sua durata.

L’ultima versione di Battery Life Repair è la 2.61 e funziona su tutti gli smartphone Android con almeno la versione 2.3 installata. Per scaricare il file APK della versione Pro cercate su Google la seguente chiave di ricerca:

[ANDROID] Battery Life Repair PRO 2.55 .apk – MULTI ITA