A+ Galleria foto & video- screenshot

Si sa il mondo Apple è sempre affascinante per chi possiede un dispositivo Android, non tanto per le funzionalità, che in un modo e nell’altro vengono riproposte, ma in molti casi per un fatto puramente estetico. E’ così anche per le applicazioni che su iOS sono molto più curate che su Android, anche se negli ultimi periodi le cose stanno cambiando.

La galleria dell’iPhone è da sempre molto curata e con animazioni molto belle ed accattivanti. Ecco che se volete la galleria installata sui dispositivi con sistema operativo iOS, dove assolutamente provare A+ Galleria per Android che permette di avere la galleria presente sui terminali Apple in modo molto fedele.

La galleria fotografica in stile iPhone permette anche di avere al sincronizzazione delle foto su Facebook o Amazon Cloud e di gestire le foto a 360 gradi. L’app ripropone un design molto simile a quella di iPhone anche come organizzazione per anno di realizzazione, per Collezioni o per Momenti. Inoltre sono presenti alcune funzioni di editing fotografico molto utili come il ridimensionamento, rotazione ed altre funzioni che permetteranno di gestire e migliorare le foto in maniera basilare, semplice ed intuitiva. A+ Galleria è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente.

Download A+ Galleria