Come avere la lockscreen di Android L con Android L Lockscreen Plus

Android L Lockscreen Plus - screenshot

Android L porterà con se tantissime novità a livello grafico. In primis verrà introdotto il Material Design che permetterà finalmente di avere un filo logico nel design delle App in modo da indirizzare gli sviluppatori verso una tipologia di creazione del design che sia in linea con tutto il sistema operativo in modo da creare armonia tra le varie schermate.

La LockScreen è una delle parti fondamentali che Google ha deciso di modificare profondamente ed assegnagli una quantità smodata di opzioni e personalizzazioni. Se volte provare le funzionalità della LockScreen di Android L vi consiglio di provare Android L LockScreen Plus che permetterà di avere la schermata di sblocco di Android personalizzata come sulla prossima distribuzione L.

Caratteristiche:

  • Possibilità di cambiare lo sfondo della lockscreen.
  • Possibilità di sfocatura dello sfondo della lockscreen.
  • Possibilità di personalizzare gli Swipe per assegnare operazioni alle varie notifiche.
  • Utilizzare la personalizzazione delle notifiche in chiamata con slide veloci per rispondere con SMS e richiamare.
  • Inserire una Blacklist delle app da mostrare sulla Lockscreen.
  • Opzioni di sicurezza per accedere al vostro dispositivo Android.

Android L Lockscreen Plus è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente ma esiste anche una versione Pro a pagamento (1,31 €) che ha alcune funzioni in più:

Download APK Android L Lockscreen Plus

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC