Come avere le notifiche di Android L su tutti gli smartphone Android 4.3 e superiori

Heads Up! - notifications - screenshot

Le notifiche introdotte su Android L sono state rivoluzionate e migliorate sotto ogni punto di vista. Molti utenti si sono detti entusiasti di queste notifiche ed anche noi, che abbiamo provato Android L abbiamo notato un netto passo in avanti rispetto alle “vecchie” notifiche. Sono più intuitive, più interattive e sono più personalizzabili.

Se non siete fortunati possessori di un Nexus 5 o di un Nexus 7 e non potete provare Android L ecco che noi vi offriamo la possibilità di provare le nuove notifiche di Android L su tutti i vostri smartphone a patto di avere almeno Android 4.3 sul vostro dispositivo.

Heads-up permetterà di non non perdere mai le notifiche tramite il nuovo sistema di notifiche di Android L. L’applicazione vi permetterà di ricevere notifiche galleggianti da tutte le applicazioni selezionate con la possibilità di rendere silenziose le notifiche che non vi interessano. È possibile filtrare le notifiche con heads-up e selezionare le applicazioni che dovranno visualizzare la notifica.

Sto provando heads-up sul mio S5 e devo dire che le nuove notifiche sono davvero spettacolari e molto belle da vedere. Sicuramente un programmino da avere installato sul vostro smartphone.

Heads-up è a pagamento sul Play Store (0.72 euro/cent) ma su XDA è disponibile il download del file APK in modo gratuito.

Download Heads-up dal Google Play Store

Download APK Heads-up da XDA