Le reti Wifi ormai sono diffusissime così come gli smartphone ed ovviamente numerosi programmi disponibili su Windows e Linux ora sbarcano anche sul sistema operativo mobile di Google. Tra le tante applicazioni per Android ci sono diverse app che promettono di craccare le reti Wifi in modo facile e veloce. Se vuoi anche testare la tua rete Wireless per vedere se è sicura o meno, con Wps Wpa Tester Premium (ROOT) potrete scoprire la password delle reti Wifi vicino a voi.

L’applicazione permette di craccare le reti wifi protetti da chiave WPA WPA2 WEP impostata sul router e dopo il successo di “Wifi wps wpa tester” ora è disponibile la versione Premium che non ha pubblicità, permette di copiare la password e poi è stato migliorato il menù SHOW PASSWORD.

https://lh3.googleusercontent.com/bkQDpGI7guiCw7bKPAGiJfeizjbJTVAc3Qgc_UOhMJc_jqO4nXIqjorzMj1e62Avlw=h900

Grazie a quest’app che utilizza le decodifica di diversi algoritmi come per il WPS lo zaochensung ed alcuni routers non sicuri è possibile ricevere la chiave WPA WPA2 WEP impostata sul router. L’applicazione ha bisogno dei permessi di super utente (ROOT), altrimenti visualizza solo il WPS di default. Gli algoritmi usati sono Zhao, vodafone arcadyan e sono stati inoltre aggiunti le password di default di molti router. Potete scaricare l’app direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Wps Wpa Tester Premium (ROOT)

UTILIZZARE L’APPLICAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ROUTER DI PROPRIETÀ PROPRIA PER NON ANDARE CONTRO LA LEGGE.