Come fare il ROOT su Android in un click

https://i1.wp.com/pic.enorth.com.cn/003/004/271/00300427137_115c99a1.jpg?w=640

KingRoot è un’applicazione per Android che permette di ottenere i permessi di ROOT con un solo click su centinaia di dispositivi Android. La potenza di KingRoot è proprio l’enorme compatibilità con tantissimi smartphone e tablet Android senza dover flashare nulla da recovery o usare programmi strani.

KingRoot inoltre è gratuito e non c’è nessuna pubblicità al suo interno. L’applicazione è tra le più famose per ottenere i permessi di ROOT in CIna e da qualche tempo è stata rilasciata anche la versione in Inglese. Di recente Kingroot ha raggiunto la versione 4.1 che ora supporta tanti dispositivi in più come i nuovissimi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, il Sony Xperia Z3 alcuni smartphone Lenovo e tanti dispositivi con Android Lollipop.

Novità Kingroot 4.1

  • Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy S6 sono supportati
  • Sony, ZTE, LG e dispositivi Huawei aggiunti all’elenco di supporto
  • Migliorato il supporto per Lollipop
  • Ora supporta anche il Lenovo K3 Note

Ho provato personalmente l’app su diversi smartphone e devo dire che ha funzionato alla perfezione sempre senza problemi e con un solo click ho ottenuto i permessi di ROOT. Potete scaricare il file APK dell’ultima versione di KingRoot cliccando sul link seguente:

Download APK KingROOT 4.1

  • Marco Motta

    a me con galaxy w gt wonder non funziona root fallito mi dice