Come installare Flash Player su Android anche dopo la fine del supporto [Download APK FlashPlayer Mod]

Sebbene il Flash Player non sia più disponibile per Android perchè con la versione 4.4 di Android, ora il plugin non è neanche più installabile utilizzando il classico file APK, ecco il download gratuito del file APK di Adobe FlashPlayer per Android in una versione modifica in modo da poter essere installata su qualsiasi smartphone Android ed essere utilizzato sui Browser che permettono l’utilizzo di FlashPlayer.

flash jelly

Arriva per gli smartphone e i tablet Android una nuova versione del FlashPlayer di Adobe in versione modificata per funzionare su tutti gli smartphone e tablet Android. Anche se il supporto ufficiale di Android per il FlashPlayer sia terminato da tempo e non è disponibile sul Play Store di Android, è comunque disponibile per il download e l’installazione il normale file APK del plugin, che può essere installato su tutte le versioni di Android.

Ovviamente, per poter usare questo plugin correttamente, avete bisogno di un web browser compatibile con il FlashPlayer come Dolphin, Puffin o altri (Chrome, ad esempio, non supporta questo plugin)

Questo file, in formato APK e installabile con un qualsiasi file manager, è disponibile per tutti gli smartphone e tablet Android, compresi quelli che montano il sistema operativo Android Jelly Bean.

Potete scaricare il file anche direttamente dal vostro dispositivo Android su cui volete eseguire l’installazione.

Come Installare Flash Player su qualsiasi Android:

  1. Scaricate il file APK di Adobe Flash Player dal link
  2. Copiate il file nel vostro smartphone tramite cavo USB
  3. Installatelo con un comune file Manager come Astro o File Expert
  4. Avviate un Browser che supporta il plug in di Flash (Chrome non lo supporta)

FlashPlayer funziona sui browser compatibili come Dolphin, Photon Flash Player & Browser, Puffin Browser, UC Browser.

Per attivarlo su Dolphin dovete cliccare su Menu -> Settings -> Web Content -> Flash Player e dovrebbe funzionare.

Se ancora non l’avete fatto, abilitate il plugin nel vostro browser internet e siete finalmente pronti per navigare su qualsiasi sito web con il vostro device Android, visualizzando anche tutti i contenuti scritti in FlashPlayer.