Come inviare tutti i tipi di file tramite Whatsapp con WaSend per Android

WaSend: Inviare file WhatsApp - screenshot

WhatsApp è il programma di messaggistica più utilizzato al mondo. Oltre 400 milioni di persone lo utilizzano anche se alcune importanti funzioni non sono mai state implementate. Ad esempio la possibilità di scambiarsi qualsiasi tipo di file con i nostri contatti.

Con WaSend sarà possibile inviare tramite WhatsApp un documento, un’applicazione, una canzone o qualsiasi altro tipo di file fino a 150MB.

Vuoi condividere una foto senza ridimensionamento e senza perdere qualità? Allora questa è la tua applicazione. Con WaSend, è possibile inviare con WhatsApp qualsiasi file fino a 150MB, qualunque sia la sua estensione: doc, pdf, apk, mp3, mp4, jpg, png, tiff, musica, documenti, foto, ecc.

Come funziona WaSend?

  1. Aprire WaSend e selezionare i file che si desidera inviare, in qualsiasi formato o estensione, fino a 150Mb.
  2. Fai clic sul pulsante “Invia”. WaSend nasconderà il tuo file in un video sfruttando un “trucco” di WhatsApp dove verrà creato un video di 15MB.
  3. Ora sarà sufficiente scegliere il contatto WhatsApp a cui vorrete inviare il file ed in automatico verranno generati tanti video da 15MB.
  4. Quando il contatto avrà finito di ricevere tutti i video, si deve aprire WaSend, e in automatico il file verrà ricomposto.

Sia il mittente che il destinatario devono disporre WaSend installato per inviare e ricevere i file. Per scaricare WaSend sara sufficiente cliccare sul link seguente per installarlo dal Google Play Store:

Download APK WaSend: Inviare file WhatsApp

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC