Seen At..?? for Facebook permette di leggere i messaggi di Facebook senza lasciare traccia

Seen At..?? for Facebook è una piccola applicazione per Android che permette di leggere i messaggi che riceviamo su Facebook senza però lasciare traccia della nostra lettura. Avete presente quanto vi inviano un messaggio sulla Chat di Facebook ed appare la scritta “visualizzato alle..” che informa il vostro interlocutore a che ora avete letto il messaggio?

Bene da oggi con una piccola applicazione per Android potrete leggere tutti i messaggi che volete senza però far capire che avete letto il messaggio.Seen At..?? for Facebook - screenshot

Ti è arrivato un messaggio inaspettato su Facebook, Hai paura di visualizzarne il contenuto ma al tempo stesso muori dalla voglia di conoscerlo, Non sopporti di far sapere alle persone se e quando visualizzi un messaggio o ancora vorresti gestire una conversazione con i tuoi tempi, senza far sapere se e quando sei reperibile, con Seen At..?? for Facebook abolisci l’aggiornamento della scritta “visualizzato alle” con “Seen At..??”!

“Seen At..??” è un’applicazione che ti permette di visualizzare i tuoi messaggi di Facebook senza farlo sapere ai mittenti, ovvero senza che appaia sulla loro schermata di chat la famigerata scritta ‘Visualizzato alle’.

Ogni volta che ti arriva una notifica da Facebook, apri “Seen At..??” e leggi il messaggio che ti è arrivato, senza farlo sapere al mittente.

“Seen At..??” si integra perfettamente con l’applicazione di Facebook, con Messenger di Facebook ma funziona anche senza averli installati, e ti permette di visualizzare profili e conversazioni tramite funzioni interne all’applicazione.

Installa Seen At..?? for Facebook APK per Android