Come nascondere file ed immagini sul nostro dispositivo Android con Andrognito [Migliori App Android]

Andrognito

L’annoso problema della privacy e della sicurezza dei nostri dati, negli ultimi anni si sta facendo sempre più importante e numerosi sono i sistemi di sicurezza che stanno nascendo negli ultimi periodi per proteggere i nostri dati o file.

I dispositivi mobile sono quelli che si possono perdere con più facilità e quindi bisogna proteggere i propri dati o file privati utilizzando sistemi sicuri e difficili da aggirare. Andrognito è una piccola applicazione che permette di nascondere file, documenti ed immagini all’interno del vostro dispositivo Android senza che possano essere visibili a tutti.

Tramite il sistema di criptaggio avanzato a 3 strati, Encryption Engine, Andrognito, permette di nascondere i file e non renderli accessibili se non si è in possesso di un PIN, avendo così pieno controllo dei file nascosti. Inoltre la fase di criptaggio dei file avviene in maniera veloce.

Caratteristiche Andrognito

  • Potente fase di criptatura a 3 strati che blocca in modo sicuro e nasconde tutti i file per una protezione completa
  • Supporta tutti i tipi di file come Documenti, Immagini, Video, ZIP e Apps
  • Nasconde Foto e video velocemente
  • Funzione Stealth Mode per ingannare eventuali persone malfidate
  • Supporta la selezione di più file in modo da nascondere in batch più file contemporaneamente grazie al Fila Manager integrato
  • Interfaccia moderna e minimale
  • Previene attacchi Brute Force bloccando automaticamente l’applicazione per 15 minuti dopo 3 tentativi falliti di login.

Andrognito è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Andrognito

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC