Come personalizzare le notifiche nella LockScreen con Echo Notification Lockscreen [Migliori Programmi Android]

https://i2.wp.com/www.droid-life.com/wp-content/uploads/2014/06/echo-lock-screen.jpg?resize=640%2C350

Android è personalizzabile al 100 % e una della modifiche che mi piacciono di più è la personalizzazione della schermata di sblocco che mi permette di avere sotto controllo molti aspetti dello smartphone senza neanche sbloccarlo.

Echo Notification Lockscreen è una nuova applicazione per Android, disponibile nel Play Store solo da pochi giorni, ma che sta facendo parlare molto di se, visto che permette di modificare la schermata di sblocco di Android sotto molti punti di vista personalizzandola secondo i nostri gusti ed usi.

Echo Notification Lockscreen sostituisce la lockscreen predefinita con una molto più personalizzabile dove saranno inserite numerose funzioni come le notifiche delle applicazioni più importanti, come l’arrivo di mail o messaggi, le notifiche di WhatsApp, i promemoria del calendario come un appuntamento o un evento e molto altro.

Le notifiche saranno suddivise in base alle categorie, come mail ed sms, Twitter e Facebook, con la possibilità di interagire con le notifiche direttamente dalla schermata di sblocco come cancellare una mail e rispondere direttamente senza sbloccare lo smartphone.

Echo Notification Lockscreen infine è molto attento ai consumi visto che ha un’incidenza minima sulla batteria con consumi ridotti. Echo Notification Lockscreen sostituirà la tua lockscreen predefinita con una molto più funzionale ed è compatibile con alcuni launcher alternativi come Go Launcher, Aviate ed Everything.me.

Lo sto provando da qualche giorno e ne sono estremamente entusiasta visto che ho personalizzato in lungo ed in largo la mia lockscreen avendo tutte le notifiche più importanti sott’occhio. Inoltre Echo Notification Lockscreen è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potrete installarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Echo Notification Lockscreen da Google Play Store

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC