Come provare Google Play Music Unlimited Gratis per 60 Giorni

https://i2.wp.com/www.fribby.net/wp-content/uploads/2013/08/google-play-music-unlimited-browser-web.jpg?resize=640%2C275

Google sta rinnovando tutti i suoi servizi aggiornandoli al nuovo design material ma sta anche portando avanti una politica di promozione dei suoi servizi, in primis il Play Music che grazie ad una promozione di Google è possibile provare, nella versione UNLIMITED, per 60 giorni utilizzando tutta la libreria musicale di Google.

La promozione è denominata Google Play Music All Access e permetterà di avere pieno accesso a tutte le funzionalità illimitate di Play Music per 60 giorni al posto dei canonici 30 giorni offerti precedentemente. Ovviamente per usufruire della promo dovete essere nuovi utenti, altrimenti i giorni saranno solo 30 ma comunque sono più che necessari per provare il servizio e decidere se acquistare la versione senza limiti che costa 9,99 al mese per avere libero accesso a tutta la libreria musicale di Google.

Funzioni di Unlimited:

  • Ascolta tutti i brani che desideri
  • Crea stazioni radio personalizzate con tutti i brani e gli artisti che desideri
  • Ascolta radio con skip illimitati
  • Ricevi consigli pertinenti basati sui tuoi gusti

Potete scaricare Google Play Music cliccando sul link seguente e se siete nuovi utenti avrete 60 giorni di prova illimitata, altrimenti i giorni saranno comunque 30:

Download Google Play Music