Come ricevere false chiamate su Android con Fake-Call Me Pro

https://i1.wp.com/www.oneclickroot.com/wp-content/uploads/2013/04/fake-call-me-pro-settings.jpg?w=640

E’ ferragosto e lo scherzo è sempre dietro l’angolo. Se volete fare un bello scherzo ai vostri amici ricevendo una chiamata da Belen Rodriguez o da Gabriel Garko vi consiglio di scaricare il programma Fake-Call Me Pro che vi permetterà di ricevere false chiamate sul vostro smartphone. Se volete togliervi da situazioni imbarazzanti ricevendo una falsa chiamata, Fake-Call Me, è il programma giusto per voi.

Ad esempio potrete ricevere una chiamata da Barack Obama o da altri nomi che imposterete direttamente dalla facile interfaccia grafica di Fake-Call Me. Potrete infatti impostare la chiamata con diverse voci cliccando sul tasto Menù, inoltre sarà possibile scegliere anche un contatto dalla rubrica come falso chiamante. Poi è possibile personalizzare la suoneria e la vibrazione, aggiungere la chiamata simulata ai logo del Registro Chimate e anche riprodurre una voce pre-registrata quando si risponde alla chiamata.

Con Fake-Call Me potrete anche pianificare più false chiamate in modo automatico. Infine è possibile impostare un widget sulla home screen per far partire velocemente la chiamata simulata.

Fake-Call Me funziona su Android 2.2 o superiore e può essere installata anche sulla memoria microSD. Per scaricare gratuitamente l’APK di Fake-Call Me Pro potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca:

[ANDROID] Fake-Call Me – Pro Version v1.4.4 MULTI apk