Come Trovare le Password WiFi dei Router Alice, Fastweb, Telecom, D-Link ed altri su Android

https://i0.wp.com/androidmx.net/wp-content/uploads/2011/09/routerkeygen.jpg?w=640

Le reti wi-fi sono oramai presenti ovunque ed ogni casa, ufficio o locale pubblico ha la sua bella connessione wi-fi per collegarsi senza fili ad internet. Purtroppo anche le moderne reti con la nuova protezione WPA2 soffrono di alcuni problemi di sicurezza ed i modem forniti in comodato d’uso dai maggiori operatori telefonici non sono sicuri poichè la chiave di defaul è generata tramite un algoritmo che i pirati hanno subito decifrato.

Router Keygen è un’applicazione per Android che peremtte il pieno controllo e l’analisi delle reti molto completa. Questo potente strumento è in grado di decifrare le password Wi-Fi predefinite di vari modelli di router oggi in commercio. Quando hai bisogno di accedere ad Internet in un determinato momento, potresti sfruttare le connessioni Wi-Fi attive attorno a te. Se sono protette con una parola chiave che non conosci, con Router Keygen potrai decifrare le password sempre che sia quella usata per default.

Come si usa Router Keygen

  • Installa la app sul tuo smartphone.
  • Scarica o seleziona il dizionario router (ivi incluso) dopo averlo copiato sul tuo device.
  • Analizza le reti vicine.
  • Appariranno in colore verde le connessioni che Router Keygen potrà decifrare. Attendi che la app recuperi le password.
  • Con queste parole chiavi ora potrai navigare su Internet gratis.

Download APK Router Keygen 3.9 con Dizionario in Italiano