Come usare Cerberus se avete raggiunto il limite dei 5 dispositivi [Guida]

https://i0.wp.com/www.cerberusapp.com/images/background.png?w=640&ssl=1

Recentemente abbiamo acquistato l’LG G3 e a giorni forniremo la nostra recensione completa e come di consueto abbiamo installato tutte le applicazioni base tra cui l’antifurto Cerberus, che secondo me è il miglio antifurto per smartphone attualmente disponibile. Avevamo acquistato la licenza completa qualche diversi mesi fa ed in questi mesi ho cambiato tantissimi smartphone anche se non su tutti ho installato Cerberus.

Oggi ho configurato Cerberus sul G3 è mi è apparso il messaggio che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili, che è di 5 smartphone o tablet. Ovviamente non abbiamo installato Cerberus su 5 dispositivi contemporaneamente ma in memoria sono rimasti tutti i vecchi smartphone che oramai non possiedo più.

Sulla pagina di Aiuto di Cerberus ho trovato la banale soluzione visto che è sufficiente cancellare i dispositivi che non utilizzate più.

Guida come usare Cerberus se avete raggiunto il limite dei 5 dispositivi

Accedete al vostro account Cerberus dal sito web www.cerberusapp.com e fate il login con le vostre credenziali. Ora andate su Impostazioni dispositivo e si aprirà la finestra di gestione dei dispositivi.

Cerberus 1

 

La finestra visualizzerà sotto il box Nome: un menù a tendina con tutti i dispositivi su cui avete installato Cerberus e sarà sufficiente selezionare il dispositivo che non usate più e poi cliccare su Elimina dispositivo. Una volta rimossi tutti i dispositivi che non usate più andate sul vostro smartphone ed inserite le credenziali di accesso di Cerberus per farlo funzionare.

Cerberus 2