Facendo il mio giro notturno su vari siti web per proporvi articoli interessanti ho trovato questa fantastica applicazione per Android, si chiama AL TV, e permette di vedere i canali Sky e quelli del biscione (Premium) in modo gratuito e dunque ho deciso di provarlo per voi e devo dire che il risultato è stato incredibile.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/ea931c90dbdc4aec989ec7166c770028.png?w=640

L’applicazione AL TV di recente si è aggiornata alla versione 3.0.0 che include una sezione speciale per gli Europei 2016 che sono iniziati in Francia. Tramite l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva potremo vedere le TV di tante nazioni tra cui Italia e Germania andando semplicemente a selezionare la voce TV o SPORT in base alla categoria che vogliamo vedere.

Nella sezione TV potrete trovare la lista delle nazioni mentre in quella sport solo i canali sportivi , da SKY Sport e Mediaset Premium ed anche Bein Sport, che dai nostri test risultano abbastanza stabili anche se in caso di partite calde il buffering è molto frequente e la pubblicità a volte è invasiva, ma comunque la qualità è elevata.

L’applicazione è gratuita e potete trovarla tranquillamente come file APK. Potete cercare su Google la chiave di ricerca AL TV – Shiko TV Shqip (alias AL TV – Guarda TV Gratis), oppure potete scaricarla in formato APK da installare tramite un comune file manager.

Download APK AL TV 3.0.0 Europei 2016 [Link diretto]