Come velocizzare Android con Android Assistant Pro v13.0 [Migliori App Android]

https://i0.wp.com/lionsurf.files.wordpress.com/2013/11/optimize_3.jpg?w=640

Android Assistant è uno degli strumenti di gestione più potente e completo per migliorare le prestazioni del vostro telefono Android. Non solo velocizza qualsiasi dispositivo Android ma consente di risparmiare batteria. Installando e disinstallando tante applicazioni, rilasciamo una quantità di file inutili sul nostro smartphone che con il tempo rallentano il nostro smartphone o tablet Android. 

Con Android Assistant Pro potremo tenere sotto controllo lo stato del nostro dispositivo Android e donarli nuova vita rendendolo veloce e scattate come appena acquistato ma anche risparmiare batteria e far durare la batteria del nostro Android più a lungo. Di seguito ecco le caratteristiche di Android Assistant Pro:

  1. Monitor Offre in tempo reale gli stati della CPU, della memoria e della batteria che può aiutare a monitorare le prestazioni del sistema.
  2. Assistente di Processi Visualizza tutti i processi in esecuzione in tempo reale della CPU e della memoria. Le applicazioni in esecuzione non necessarie possono essere chiuse direttamente.
    (Auto Pulizia e Pulizia Veloce sono in grado di distinguere i diversi tipi di processi e permette quindi di non chiudere i processi irreversibili di sistema e le applicazioni presenti nella Lista Ignora.)
  3. Pulizia Cache Cancella tutti i file di cache e libera più spazio nella memoria del cellulare.
  4. Pulizia del sistema Pulisce le cronologie del browser, Appunti, del market, di Gmail, di Google Earth e di Google Map.
  5. Salva impostazioni della batteria La disattivazione del bluetooth, wifi, gps, auto-sync, orientamento, feedback tattile e impostare la luminosità dello schermo e di timeout dello schermo può far risparmiare batteria.
  6. Gestore file Gestisce tutti i file nella SD card. È possibile visualizzare, cercare, rinominare, cancellare i file in SDCard, si possono anche aggiungere nuovi file e cartelle.
  7. Assistente avvio Impedisce l’avvio di applicazioni inutili all’accensione del sistema, migliora quindi il sistema in funzione della velocità e riduce il consumo della batteria.
  8. Disinstallazioni automatiche Disinstallare applicazioni di terze parti in modo facile e semplice.
  9. Utilizzo batteria Monitora i processi in esecuzione e lo stato d’uso della batteria. Processi con enorme consumo di energia possono essere facilmente risolti e chiusi.
  10. Controllo del volume Fornisce un accesso rapido per gestire i volumi della suoneria, delle notifiche, dei files sonori, degli allarmi, delle chiamate voce e quello di sistema.
  11. Suoneria Fornisce una scorciatoia per cambiare la modalità della suoneria del telefono in modalità silenzioso, vibrazione, suono ecc
  12. Tempo di avvio Fornisce il tempo di caricamento del sistema e delle applicazioni di terze parti.
  13. Avvio Silenzioso (Menu di avvio-> Impostazioni-> Silenzioso) Spegne il suono di sistema dell’avvio e dell’arresto.
  14. Informazioni di sistema Fornisce informazioni su Piattaforma, Hardware di base e sui sensori.
  15. Can easy to optimization memory
  16. App 2 SD (Support android2.2 and later)  Can move app to sdcard and get more free internal phone storage space
  17. Batch Installation Batch Installation makes Installation third party applications easy and simple.
  18. App backup and restore

Potete scaricare la versione Pro di Android Assistant Pro cliccando sul link di ricerca di Google dove sarà sufficiente cliccare sul primo link in elenco per accedere alla pagina di download:

Download APK Android Assistant Pro v13.0 .apk – MULTI ITA