Come visualizzare siti web con Flash Player su Android

images.mobilism

Avevo necessità di visualizzare un sito in flash ma sul mio smartphone non avevo installato né Flash Player né un Browser che supportasse tale tecnologia. Cercando sul Play Store mi sono imbattuto in un programmino molto potente che mi ha permesso di navigare sul sito web in questione avendo abilitato Flash Player senza problemi.

E’ disponibile al download sul Google Play Store un nuovo aggiornamento per uno dei migliori browser internet che abbia mai provato per Android: FlashFox Pro – Flash Browser v 32.0 APK.

FlashFox Pro Flash Browser offre pieno supporto al FlashPlayer di Adobe su tutti gli smartphone e tablet Android già aggiornati alla versione 4.4. Infatti da Android 4.4 in poi, Google non supporta più FlashPlayer  ma grazie a questo fantastico Browser potrete navigare in tutta tranquillità senza grossi problemi.

Inoltre sono presenti tante funzionalità aggiuntive come la velocità di navigazione, facile da usare, offre un’interfaccia utente pulita, semplice e chiara, carica le pagine in un istante e offre tante altre funzionalità incredibili, che probabilmente vi faranno preferire questo FlashFox Pro Flash Browser al classico Chrome di Android.

Potete cercare su Google il Download di questo Browser Alternativo per Android cliccando sul seguente link di ricerca:

Download [ANDROID] FlashFox Pro – Flash Browser v32.0 Patched – MULTI \ ITA