Condividere false posizioni GPS per scherzare con gli Amici con Fake GPS Location Spoofer per Androidhttps://i1.wp.com/fs01.androidpit.info/afg/x31/7679131-1371080294142.png?w=640

Fake GPS Location Spoofer permette di condividere una falsa posizione GPS su Facebook, Twitter, Foursquare, Whatsapp, Google Maps o su qualsiasi altra applicazione che utilizza la condivisione di località del telefono (GPS o Wi-fi). L’applicazione sovrascrive la posizione corrente in modo da far credere alle varie applicazioni di terze parti così da far sembrare di essere a Parigi sotto la Torre Eiffel o a New York a Times Square.

Prendi in giro i tuoi amici condividendo posizioni GPS false in modo da farli morire di invidia. Basta infatti scegliere la posizione GPS falsa e premere su Play ed in automatico l’applicazione inserirà la posizione GPS falsa sul vostro telefono Android così da poterla condividere facilmente con i vostri amici.

Per gli utenti con ROOT

Copiare il file pkg.apk in /mnt/asec/ nella SDCard e rinominare il file in com.incorprateapps.fakepgs-1.apk, spostarlo in system/app o system/priv-app (su Android 4.4) e poi avviare il file APK e premere su installa tramite il file manager ES File Explorer e riavvia il dispositivo.

Per scaricare l’APK di Fake GPS Location Spoofer digitate su Google:

[ANDROID] Fake GPS Location Spoofer v3.7 MULTI apk