Cos’è Google Play Store Patched?

https://i2.wp.com/4.bp.blogspot.com/-pIHWIKcPQuk/UyhWd7AtHeI/AAAAAAAAJLc/4btao50DiYE/s1600/GOOGLE+PLAY+SCREENSHOT.jpg?w=640&ssl=1

In rete esistono molti metodi per scaricare applicazioni gratis e per Android è molto più semplice perchè in molti casi è sufficiente scaricare un semplice file APK ed installarlo sul proprio dispositivo Android per utilizzare il programma, anche se a pagamento, in maniera totalmente gratuita. Alcune applicazioni per impedire l’utilizzo di file APK in modo illecito è possibile che blocchino l’attivazione dell’applicazione tramite un controllo della licenza tramite i lGoogle Play Store.

Il Google Play Store Patched è una versione modificata del Play Store Android classico, con la stessa interfaccia, le stesse schermate, ma con funzioni aggiuntive. Con il Google Play Store Patched potrete installare tutte le applicazioni gratis senza pagare perchè verrà impedita il controllo della protezione delle app tramite il sistema LVL (License Verification Library) senza avere un crack. Tramite questo metodo potrete aggirare la verifica della licenza in modalità offline.

Il metodo è funzionante al 100% ed è molto facile da utilizzare poichè è solo sufficiente scaricare ed installare un semplice file APK della versione modificata del Google Play Store che procederà alla modifica del Play Store originale in modo possiate attivare gratuitamente tutte le applicazioni che volete in modo  facile e veloce e senza avere i permessi di ROOT abilitati.

  • Davide Fasolo

    Non c è il link per il download?

    • CashDroid

      No. E’ un articolo informativo

      • Davide Fasolo

        Grazie mille